Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


Visti al Cinema - Consigli e opinioni dei Film nelle sale
Inserisci un tuo commento a questo film



SCRIVI IL TUO COMMENTOPAGINA RECENSIONI
 
From Paris with love

(di Technino)
 

Il nuovo film prodotto da Luc Besson e diretto dal mediocre Pierre Morel delude, malgrado gli attori di carisma che ne sono gli interpreti principali.

Il motivo e’ tutto nella trama troppo semplicistica, quasi caricaturale, che cerca di scimmiottare i film americani dello stesso genere senza averne la professionalita’. Dispiace che Luc Besson, che ci ha regalato bellissimi film come "Leon" e "Quinto Elemento", abbia deciso di abbracciare gli action movie con un prodotto non alla sua altezza (nelle sale parigine e’ sparito dopo poche settimane), che sembra piu’ rivolto ad un pubblico americano televisivo.

La scelta di John Travolta e' funzionale al tipo di film: l’attore hollywoodiano interpreta un personaggio “macchietta”, senza alcuna profondita’ caratteriale, che ci fa rimpiangere le sue splendide performance in "Face Off" e "Nome in codice - Broken Arrow" del grandissimo John Woo. Lo affianca un Jonathan Rhys-Meyers nella parte del suo improbabile partner, tutto sensibilita’ e morale, che sara’ chiamato ad una scelta difficile alla fine del film. L’attore irlandese cerca di dare un po’ di profondita’ al suo personaggio, ma e’ un compito troppo difficile anche per lui….

In definitiva un film che e’ meglio lasciare nel dimenticatoio.

 
2Sei d'accordo con questa recensione?0
100%
 
0%
 
SCRIVI IL TUO COMMENTOPAGINA RECENSIONI

TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved