Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


Visti al Cinema - Consigli e opinioni dei Film nelle sale
Inserisci un tuo commento a questo film



SCRIVI IL TUO COMMENTOPAGINA RECENSIONI
 
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

(di L’Irriverente)
 

La vita di Peter Parker è diventata davvero troppo impegnativa. Dividersi tra l’amata, che ha promesso di proteggere, e il crimine che va debellato in ogni angolo di New York è diventata un’impresa non da poco.
Ad aggravare la situazione è l’arrivo di tre nuovi temibili nemici. Uno su tutti Electro, un essere in grado di smaterializzarsi e riapparire altrove contro il quale i muscoli servono ben poco. A fare da contorno ad Electro, anche se in questo capitolo non hanno il ruolo principale, sono il nuovo Green Goblin e Rhino, interpretato da un grande Paul Giamatti, protagonista di un paio di brevi, ma spettacolari sequenze.
Nuovi indizi affioreranno dal passato di Peter Parker, ma soprattutto il legame che c’è tra tutti i suoi più acerrimi nemici…

Dopo il reboot del 2012, Webb ci riprova con un sequel dai toni più cupi incentrato sulla spettacolarità delle scene e dell’azione per quanto possa anche soffermarsi sulla psicologia del protagonista e il peso che incombe su di lui derivante dalle troppe e grandi responsabilità.
Benchè ormai sarebbe inutile un paragone con la vecchia trilogia di Raimi, è inevitabile non ripensare alle espressioni di Willem Dafoe perfette per il ruolo di Goblin.
Puro intrattenimento per coloro a cui piace!
 
2Sei d'accordo con questa recensione?0
100%
 
0%
 
SCRIVI IL TUO COMMENTOPAGINA RECENSIONI

TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved