Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


Visti al Cinema - Consigli e opinioni dei Film nelle sale
Inserisci un tuo commento a questo film



SCRIVI IL TUO COMMENTOPAGINA RECENSIONI
 
Hotel Transylvania 2

(di L’Irriverente)
 

La figlia del conte Drac finalmente convola a giuste nozze ma… con un umano. Dopo qualche tempo i due hanno un figlio e ci si chiede se questo sarà umano o mostriciattolo. Mentre per la coppia è un dettaglio irrilevante, per nonno Drac invece è un problema e spera dal profondo del cuore che il bimbo abbia ereditato i suoi canini. Approfittando di un periodo in cui i genitori del piccolo sono fuori casa, Drac e tutti i suoi sgangherati amici come Frankenstain, Murray la mummia e Wayne l’uomo lupo, proveranno a tirare fuori dal bambino il vampiro che è in lui.

Il gruppo di mostri, che sembrano essere attinti dai classici Universal, tornano dopo lo strepitoso successo del primo film mantenendo lo stesso stile, ritmo e divertimento. Tutti riuniti e terrorizzati dagli umani, stavolta affrontano temi come il rapporto tra un padre e una figlia ormai adulta e indipendente e la tolleranza tra etnie, ma lo fanno sempre in gran stile comico, tra mille gag esilaranti e situazioni divertenti.
Da segnalare tra gli sceneggiatori il comico americano Adam Sandler e tra i doppiatori nostrani, Claudio Bisio che, dopo aver dato vita al bradipo Sid de “L’Era Glaciale”, è ora alle prese col protagonista indiscusso conte Drac.

 
1Sei d'accordo con questa recensione?0
100%
 
0%
 
SCRIVI IL TUO COMMENTOPAGINA RECENSIONI

TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved