Parrocchia Gesù Buon Pastore
Fai una donazione per supportare Il Cine-Forum di Carlo e Flavio
Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito

Vai alla pagina FACEBOOK de Il Cine-Forum di Carlo&Flavio


Visti al Cinema - Consigli e opinioni dei Film nelle sale
Inserisci un tuo commento a questo film



SCRIVI IL TUO COMMENTOPAGINA RECENSIONI
 
Notte brava a Las Vegas

(di Technino)
 

Jack Fuller (Ashton Kutcher) è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally (Cameron Diaz) è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Si incontreranno a Las Vegas, dove si sposeranno completamente ubriachi. Quando il giorno dopo si rendono conto di quello che e’ successo e decidono di separarsi, Jack vince 3 milioni di dollari utilizzando una monetina da un quarto di dollaro prestatagli da Joy; al momento della separazione, un giudice vecchio stampo che odia i matrimoni affrettati senza amore, congela la vincita e li obbliga a sei mesi di convivenza forzata.

Notte brava a Las Vegas è una commedia romantica, con due interpreti simpatici e “piacioni”, che un dialogo  ed una sceneggiatura brillanti rendono gradevole per tutti quelli che apprezzano le commedie americane “vecchio stampo”, con l’immancabile lieto fine. Costretta a una sei mesi di formazione sentimentale, la coppia Kutcher/Diaz darà vita ad un'irresistibile guerra tra sessi e tra due individualità menomate: a Joy manca la capacità di abbandonarsi, a Jack la capacità di trattenere. Sposandosi a Las Vegas e divorziando a New York daranno equilibrio alle proprie vite, scoprendosi alla fine innamorati per un matrimonio, questa volta, convinto.

Un film piacevole, per una serata divertente e rilassante.

 
1Sei d'accordo con questa recensione?0
100%
 
0%
 
SCRIVI IL TUO COMMENTOPAGINA RECENSIONI

TOP PAGE
BLU OTTICA ROMA         ARTPARFUM         INQUADRATURE OBLIQUE
TUTTI GLI ANIMALI           Prenota il tuo spazio pubblicitario su questo sito         

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi
un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001 o un giornale on line poichè sprovvisto di registrazione al tribunale nonchè di numerazione progressiva.

© 2007 RealDream - All Rights Reserved